Condividi con noi i tuoi materiali di educazione alla salute!
L’INMP ha avviato una ricognizione di materiali di educazione alla salute (brochure, volantini, dépliant, risorse web) già utilizzati a vantaggio di gruppi hard-to-reach e persone con bassa alfabetizzazione sanitaria.
Il nostro obiettivo è la condivisione di questi materiali a beneficio delle realtà e delle organizzazioni che si occupano della salute delle fasce più fragili della popolazione, attraverso la valorizzazione degli strumenti per l’educazione alla salute messi a punto e sperimentati in questi anni da soggetti del settore pubblico e del privato sociale, sul territorio nazionale.
Puoi partecipare alla ricognizione inviandoci i materiali prodotti dalla tua organizzazione su queste tematiche all’indirizzo di posta elettronica progettosalutersc@inmp.it, insieme alla scheda di catalogazione compilata.
Tutti i materiali che ci arriveranno verranno visionati e catalogati da parte di un panel multidisciplinare e multiprofessionale di esperti e saranno resi disponibili nell’area Biblioteca.